SHANTY live

di , 18 luglio 2016 16:12

Venerdì 5 Agosto

SHANTY live

British Reggae

In tour con il primo EP “Leave Me Out” (2014) e il singolo “Longtime” (2015), la band reggae-soul- pop inglese SHANTY ha già suonato in tutta Europa e UK, sui palchi di festival come Glastonbury, Boomtown Fair, Secret Garden Party, Bestival, Kendal Calling, Ostroda Reggae Festival, Outlook Festival e di club come Brixton Jamm, Hootananny, O2 Academy Leicester, The O2 London come supporto a THE WAILERS.

La band è stata segnalata dal leggendario DAVID RODIGAN come una delle migliori giovani reggae band inglesi. Sono stati in rotazione nel suo show BBC Radio 1Xtra, nello show BBC Introdoucing di Gary Crowley e su BBC 6 Music di Don Letts. BECCA D. (MTV/Beats1) dice di loro: “Jamaica’s authentic dubwise bass & rhythms blended with a new UK twist, soulful vocals and a jazzy brass band, I’m hooked!”.

In tour per tutta l’estate 2016 in UK e Europa (Soundwave, Rototom Sunsplash, Afro C Festival, O2 Academy Islington, Kendal Calling, Secret Garden Party, Positive Vibration Festival, Nozstock The Hidden Valley & more TBA) per presentare “Nowhere To Nowhere”, il primo singolo del nuovo album in uscita a fine 2016, presentato a marzo anche da BBC Introdoucing. A luglio 2016 la band è stata supporto ufficiale per le prime cinque date del tour inglese di Easy Star All Stars.

FacebookYoutube

Lascia un commento

*

Panorama Theme by Themocracy