LOLLIPOP PARTY – ONDE BEAT live

di , 16 maggio 2016 09:40

Sabato 21 Maggio

LOLLIPOP PARTY – ONDE BEAT live

Sabato 21 Maggio dalle 21.00 al Bianconiglio – arriva Lollipop, il party 50s che vi porta in viaggio nel tempo, nella musica e nello stile 50s, per travolgervi in una notte davvero speciale! Musica dal vivo, dj, stage di swing, trucco e parrucco gratuito e zucchero filato!

❀ Stage Gratuito di Swing by Mad 4 Swing
❀ Ondebeat dal vivo
❀ Trucco & Parrucco Gratuito
❀ Zucchero Filato
❀ Bebopa Luca djset

❀ ONDE BEAT DAL VIVO
Il meglio del beat italiano dei ruggenti anni ’60 con una formazione imperdibile – always on the beat!

❀ WORKSHOP GRATUITO DI BALLO CON MAD4SWING
Una strepitosa coppia di ballerini dei Mad4Swing vi insegnerà i passi per fare faville in pista!

❀ 50s PIN UP CORNER
TRUCCO E PARRUCCO GRATUITO
Per tutta la serata le nostre consulenti di bellezza vi sistemeranno il trucco e vi domeranno la chioma con acconciature retro.

❀ BEBOPA LUCA DJSET
Affilate il ciuffo, srotolate i bigodini e scendete in pista. Bebopa Luca vi fara’ sciogliere le giunture e ancheggiare con il suo travolgente groove.

❀ ZUCCHERO FILATO
Per tutta la serata potrete tuffarvi in una soffice nuvola di zucchero filato a volontà e gratuito per tutti i partecipanti!

> Evento Facebook <

– Ingresso gratuito –

#Bianconiglio
Live music – Food & Drink – Happiness
INFO: +39 393 9575752

 

Onde Beat

Beat Italiano anni ’60 / Treviso IT

Le Onde Beat sono un gruppo di cinque ragazzi che hanno deciso di riproporre un repertorio interamente ispirato all’esperienza beat italiana degli anni ’60, utilizzando look e stile rigorosamente sixties. Il progetto nasce nel 2008, ma è la naturale evoluzione di un glorioso gruppo che ha maturato oltre dieci anni di concerti chiamato I RAGAZZI DEL BEAT.
Con alle spalle più di sette anni di intensa attività live e centinaia di concerti, le Onde offrono uno spettacolo fresco e frizzante, che racchiude il meglio del beat italiano: dai lenti da ballare guancia a guancia ai twist più scatenati, la musica e lo show delle Onde riesce a coinvolgere tutti gli spettatori, trasportati in un istante nei mitici e spensierati anni ’60.

http://www.ondebeat.it/

https://www.facebook.com/leondebeat/

 

Lascia un commento

*

Panorama Theme by Themocracy